Costruisci la tua cucina: consigli e idee per il piccolo appartamento

Ti sei appena trasferito in un piccolo appartamento, dove non c'è abbastanza spazio per una cucina? In questo post troverai una soluzione al tuo problema! Ti mostreremo come costruire la tua cucina in pochi passaggi: sotto ci sono due istruzioni facili da seguire su come costruire un grazioso bar e un'isola da cucina che sono molto convenienti e occupano poco spazio. Speriamo che ti piacciano le nostre idee e ti auguriamo un sacco di divertimento e successo nel copiare!

Costruisci la tua cucina - pratica isola della cucina

Kitchen Ideas Practical Kitchen Island DIY



Cucina costruire isola cucina



Cucina rinnovata Costruzione isola cucina

L'isola della cucina stessa crea istruzioni

Le idee di cucina rendono l'isola cucina stessa



È molto più semplice costruire la tua cucina di quanto tu possa immaginare, questo è vero per la costruzione di un'isola da cucina. Un'isola della cucina non è solo pratica: offre spazio per riporre tutti i tipi di utensili da cucina, ma anche molto mobile (specialmente i modelli su ruote). Ma dal momento che un'isola della cucina non è un affare economico, qui ti mostriamo come fare in pochi semplici passi. Per questo è necessario il seguente materiale:

  • 2 basi per bagni a scelta
  • controsoffitto
  • piano di sostegno
  • combinazione vite
  • Colla per legno
  • unghie
  • Maβband

L'isola della cucina si costruisce passo dopo passo

Costruzione isola cucina cucina fai-da-te

La stessa isola della cucina costruisce idee e istruzioni

cucina moderna cucina isola mattoni

Mobili da cucina idee economiche per fare il tuo

La cucina stessa costruisce una bellissima isola cucina

In primo luogo, è necessario selezionare e acquistare armadi da bagno nel negozio di mobili. Puoi anche utilizzare due vecchi armadietti, ma soprattutto hanno le stesse dimensioni (potresti realizzare un'isola da cucina più grande con tre o quattro armadietti - il principio di base è lo stesso). Posizionali parallelamente e misura la lunghezza, l'altezza e la larghezza totali. Il prossimo passo è tagliare il piano di lavoro che hai acquistato, a seconda delle dimensioni. Quindi fissare i due armadi dall'interno con le viti. Misurare ora la lunghezza totale e la larghezza della parte posteriore della costruzione risultante e tagliare il pannello posteriore in base alle nuove dimensioni. Infine, è necessario solo fissare il piano di lavoro e il tabellone prima con una colla speciale per legno e poi con i chiodi negli armadietti. E fatto! La colla impiega almeno 24 ore per asciugarsi completamente e quindi puoi decorare la tua nuova isola della cucina a tuo piacimento, dipingerla con un nuovo colore e montare le ruote per renderla mobile.

Cucina costruisci te stesso: bar chic

Cucina da incasso in muratura

La cucina stessa costruisce idee pratiche isola cucina

Sguardo splendido della barra della cucina di rimodellare della cucina

Un bar in cucina sembra molto chic e dà l'impressione che il padrone di casa gradisca ricevere gli ospiti. Qui ti diciamo come puoi costruire un bar tu stesso, che sembra davvero grande e occupa poco spazio - semplicemente perfetto per la piccola cucina! Per questo scopo hai bisogno di:

  • 2 ripiani billy
  • 1 nuovo piano di lavoro
  • tavole di legno
  • Martello e chiodi
  • Colla per legno
  • Maβband

Costruisci il contatore da solo - istruzioni

Costruisci il tuo bar Come stai?

Costruisci il bancone della cucina e decoralo con il legno

Contro cucina idee fai da te da imitare

Cucina dal look moderno

Contatore di mobili da cucina a buon mercato costruire te stesso

Costruisci idee cucina contro te stesso

L'auto-costruzione di un piccolo bar è in realtà facile come l'isola della cucina. Per prima cosa, dovresti posizionare i due ripiani Billy in modo che ci sia abbastanza spazio, ad esempio, per un mini-frigo per gelati e bevande. Tagliare il piano di lavoro nelle dimensioni appropriate e fissarlo sugli scaffali con colla e chiodi. L'ultimo passo è quello di mascherare l'esterno visibile con tavole di legno che si adattano bene al piano di lavoro. Già fatto! Gli scaffali offrono ampio spazio per bicchieri e bottiglie, e una volta che la colla si è asciugata, la barra può essere dipinta e decorata in base alle proprie preferenze personali. Un'ottima idea fai da te, giusto? Sul bancone, potresti anche appendere le lampade a sospensione per creare un'atmosfera romantica. E se sei esperto nell'artigianato, puoi provare anche un'altra variante: costruisci un telaio di legno facendo le dimensioni necessarie in anticipo. Quindi decorare i lati con pannelli di legno decorativi a scelta e applicare un bel piano di lavoro su di essi, che hai tagliato in misura appropriata. Fatto! Speriamo che le nostre idee ti aiutino a creare la piccola cucina!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

5 + 3 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map